CALENDARI 2019. NORD, CENTRO, SUD E SICLIA. 3 GARE DI CAMPIONATO ITALIANO E…

09-01-2019   #Rok2019

Sono pronti i calendari ufficiali della Rok Cup 2019. Gare di area (Nord, Centro, Sud e Sicilia), Campionato Italiano ed eventi come la Winter Cup daranno l’opportunità ai Rokker di soddisfare tutta la loro voglia di pista, correndo, come sempre, sui più bei circuiti italiani. 

Ad inaugurare la stagione sarà il girone della Sicilia, con la gara del 3 Febbraio a Melilli. Sempre a Febbraio, il 17, scatterà anche la Rok Sud a Torricella e nello stesso fine settimana saranno di scena i mini Rok per disputa della 1° prova del Rok Cup Challenge che si terrà a Lonato in occasione della 24^ Winter Cup.
L’ultima domenica di febbraio sarà la volta del girone Centro che, come consuetudine, partirà da Viterbo, mentre gli agguerritissimi Rokker del Nord faranno il loro debutto stagionale il 31 Marzo alla South Garda di Lonato.
Interessante è la concomitanza, Centro-Nord, di metà Aprile ad Adria che precederà il round della 7 Laghi (3^ Prova Nord il 28 Aprile). Proprio alla 7 Laghi avverrà il debutto del Campionato italiano ACI-ROK, il 9-12 Maggio, in cui saranno impegnate la Junior Rok e la Senior Rok.
L’Italiano si sposterà, successivamente, sul Circuito Napoli (Sarno, 4-7 luglio) per concludersi ad Adria.
A settembre, il 7 e l’ 8, si correrà l’immancabile Rok Cup Italia, sull’Adria Karting Raceway e tutto culminerà con l’evento Rok più importante, la grande finale, che si terrà in pista a Lonato dal 9 al 12 Ottobre.
In allegato troverete il calendario completo della stagione Rok 2019.

 Calendario
WORLDWIDE NEWS
12-10-2019
ROK CUP SUPERFINALE 2019
V katergoriji MINI ROK je Mark Kastelic na merjenju časa dosegel 27. čas , Matic preša 53. mesto izmed 130 vozniki... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS