ROK SUD. SI INCONTRANO I DUE MARI

13-04-2018   #RokCup2018 #RokSud

Procede a ritmo serrato il girone Rok Sud. Questo fine settimana i Rokker si affronteranno sul tracciato due Mari.

Sul tracciato in provincia di Catanzaro riprende l’avvincente sfida che sta contrapponendo De Gregorio, primo in classifica, e Lapalombella nella Mini Rok.

Il leader non ha ancora vinto una gara, mentre Lapalombella si è imposto alla Euro Kart (2^ prova). Tra i due ci potrebbe mettere lo zampino il veloce Cimenes, il quale si è già portato a casa due vittorie, anche se il successo di La Conca è arrivato in virtù dell’annullamento di tutte le finali a causa di un nubifragio abbattutosi sul formidabile impianto pugliese.
Anche nella Senior Rok la bagarre è particolarmente accesa tra i primi due, Palmisano e Bufano, rispettivamente primo e secondo in classifica. In terza posizione c’è la formidabile Lady Lia Figorilli, piacevole rivelazione di questo girone ed in cerca di un successo.
Con la gara alla Due Mari il girone raggiungerà effettuerà il fatidico giro di boa e, con ancora quattro piste diverse da affrontare, non è da escludere un ritorno in auge di Rokker quali Spalluto, Barnaba e Lalinga.

La Rok Expert è saldamente nelle mani di De Leonardis ma nulla è perduto per gli inseguitori, capeggiati da Montanaro.

Per informazioni contattare il referente del girone ROk Sud, sig. Michele Palmisano 330 937058

WORLDWIDE NEWS
13-07-2018
PANAMERICAN ROK CUP CHALLENGE COLOMBIA 2018
The Panamerican Rok Cup Challenge, the largest karting event in Colombia in 2018, takes place for the first time in the count... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS