CENTRO+SUD=SARNO

16-05-2018   #RokSud #RokCentro

Sul Circuito Internazionale Napoli scenderanno in pista questo weekend i Rokker dei gironi del Centro e del Sud. Al momento dell’iscrizione i Rokker dovranno precisare per quale area si iscrivono, “Centro” o “Sud”.

I Rokker del Centrodisputeranno il terzo appuntamento del loro girone, mentre per quelli del Sud si tratta del sesto impegno stagionale.
Nella Mini Rok Centro, Taddei tenterà l’allungo in campionato, dopo aver vinto i primi due appuntamenti della stagione il laziale si deve guardare le spalle, in particolare, da Ferrari, Chiurato e Quattrocchi.

Tra i piloti del Sud a guidare la classifica è De Giorgio, reduce da un secondo posto ottenuto nel recente appuntamento di Torricella, alle spalle di Cimenes, al terzo successo stagionale.
Zuccante è leader incontrastato nella Senior Centro, inseguito a debita distanza da Laurito, Beneventi, Consalvi e Biagini.

Nel girone Sud della Senior a condurre la classifica è sempre Palmisano, giunto secondo domenica scorsa e preceduto, a sorpresa, dalla lady Cosima Goffredo.

Nella Rok Expert Sud il leader è De Leonardis ma il vincitore dell’ultima gara, corsa a Fanelli, è stato Montanaro.

ROK TRUCK. IN PISTA
A Sarno non mancherà il Camion Rok, presso il quale si acquisteranno i voucher gomme e i ricambi per tutta la gamma di motori Rok.
Inoltre, saranno disponibili (gratuitamente come sempre) gli adesivi che devono essere apposti sui kart, obbligatoriamente.

WORLDWIDE NEWS
17-12-2018
Rok Training Camp
Sezon kartingowy co prawda oficjalnie został zakończony, ale nie oznacza to przerwy w treningach. Okres zimowy to idealny c... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS