ROK CUP NORD. ISCRIZIONI ON-LINE PER IL 4° RND A LONATO

12-06-2018   #RokCupNord

Il Trofeo d’Estate che si correrà questa domenica alla South Garda sarà la quarta tappa del girone Rok Nord.
In pista si sfideranno i migliori Rokker di tutte le categorie e non mancheranno i leaders di classifica, Barbieri (Mini Rok), Cecchi (Junior Rok), Maciej Szysko (Senior Rok), Bensi (Shifter) e Machado (Super).

Sono attesi tutti i piloti che sino ad oggi hanno animato il girone e anche molti dei protagonisti del Campionato Italiano ACI-Rok, Senior e Junior. Non va dimenticato, infatti, che la gara di domenica prossima rappresenterà un valido banco di prova per i piloti di Rok Senior e Rok Junior, in vista del terzo appuntamento del Campionato Italiano ACI, in calendario alla South Garda dal 28 Giugno sino all’1 Luglio.

PROGRAMMA.
Il quarto round della Rok Nord si disputerà tutto nella giornata di domenica 17 giugno, quando nella mattinata si svolgeranno le prove libere, le qualifiche e a seguire le pre-finali e le finali.
Il sabato (16 giugno) sarà dedicato esclusivamente ai turni di prove libere.

ISCRIZIONI. ON LINE.
Le iscrizioni, come consuetudine, devono essere fatte esclusivamente on-line al seguente link: http://southgarda.servonet.it/modulo_iscrizione.php
Il pagamento deve avvenire tramite carta di credito.

DISTRIBUTORE.
Il distributore designato per la benzina (100 ottani) è l’ENI, ubicato in via Mantova n.23 (all'uscita del casello Autostrada direzione Desenzano).

CAMION ROK IN PISTA.
Nel Paddock non mancherà il Camion Rok per la vendita di ricambi, pneumatici e voucher pneumatici. Inoltre sarà possibile avere informazioni sull’attività Rok in Italia e nel mondo.

LIVE TIMING, TV E APP
La manifestazione sarà trasmessa in diretta Live Streaming e Live Timing nel sito http://www.southgardakarting.it e potrete seguirla anche dall’ app ufficiale Rok Cup (scaricabile da App Store e Play Store)

WORLDWIDE NEWS
09-08-2018
ROK SUD. LA MINI CRESCE. LA SENIOR PRONTA AL SALTO
MINI ROK. DE GIORGIO CON COSTANZA SU CIMENESNon ha avuto vita facile De Giorgio nella corsa al titolo. In particolare Cimenes... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS