CAMPIONATO ITALIANO ACI-ROK. A UGENTO POLE DI GULIZIA E TITOLO A DELLI GUANTI

14-09-2018   #CAMPIOATOITALIANOROK #ROKCUP2018 #VORTEXENGINES #ACIROK

Nel round conclusivo del Campionato italiano ACI-Rok sulla pista Salentina di Ugento è stato Raffaele Gulizia (57.836) a siglare l’ultima pole position della stagione.

Il giovane siciliano ha preceduto di pochissimo lo statunitense Ugo Ugochukwu (57.846), Federico Cecchi ed il leader di campionato Paolo Ferrari, fresco Campione Rok Italia 2018.
Le sfide di domani saranno tiratissime in virtù dei distacchi estremamente ridotti fatti registrare oggi in qualifica e, prima ancora, durante le prove libere.
La bellissima pista Salentina, uno degli impianti più avvincenti d’Italia, che i Rokker stanno scoprendo in questa occasione, sarà il palcoscenico ideale per il confronto che assegnerà il titolo di Campione Italiano 2018 dell’ACI-Rok Junior.
Per quanto riguarda la Senior Rok il titolo è già stato assegnato a Pietro Delli Guanti, non essendosi presentati i rivali del pilota italiano, Maciej Szyzko e Kacper Szczurek.

Foto: Media ACI-Sport

WORLDWIDE NEWS
16-09-2018
CAMPIONATO ITALIANO ACI-ROK. GARA-1 A UGOCHUKWU. FERRARI E’ QUASI FATTA
Il poleman Raffaele gulizia ha tenuto il passo di Ugo Ugochukwu per quasi due terzi di gara, ma sul finale l’americanin... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS