ROK CUP CHALLENGE. I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2018 

08-10-2018   #rokchallenge2018 #rokcup2018 #southgardakarting #vortexengines

L’appuntamento conclusivo del Trofeo d’Autunno ha visto scendere in pista ben 269 Rokker ed ha regalato un interessante viatico verso l’imminente Rok Cun International Final, che scatterà mercoledì.

Vediamo chi sono stati i vincitori, poiché tra loro troveremo certamente alcuni dei protagonisti della finalissima internazionale.
La vittoria nel Challenge è andata ad Antonelli (Mini Rok), Albanese (Junior Rok), Palmisano e Molinari (Senior Rok), Montanaro e Chiari (Expert Rok), Bosco (Super Rok) e Comanducci (Shifter Rok).
Antonelli si è imposto nella classifica assoluta conquistando il podio nella finale, alle spalle di Protasiewicz e del vincitore Irfan.
Albanese ha fatto sua la gara della Junior Rok ed ha primeggiato nell’assoluto, precedendo in gara tre protagonisti assoluti della stagione Rok, Morgatto, Khucharczyk e Ugochukwu.
Molinari con la vittoria al trofeo d’Autunno ha vinto il Challenge della Senior in ex equo con Palmisano. Due vincitori a pari merito li troviamo anche nella Rok Expert, categoria che si aggiudicano, Montanaro e Chiari, vincitore del round finale.
Nella Rok Shifter, Francesco Comanducci, rientrato dopo un infortunio, ha mostrato di essere già in un ottimo stato di forma ed ha vinto gara e Challenge.
Adesso tutta la concentrazione è rivolta alla Rok Cup International Final 2018 con i suoi 441 Rokker scalpitanti e pronti a scendere in pista! 

Nella foto di M. Angiolella, il vincitore della Senior Rok Giorgio Molinari

WORLDWIDE NEWS
16-10-2018
KART RACE IN SUZUKA ROK SHIFTER RD.1-2
2018/10/13-14 KART RACE IN SUZUKA ROK SHIFTER RD.1-2   Photo gallery  ↓ >KART RACE IN SUZUKA ROK SHIFTER... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS