ROK CENTRO. DOMENICA SI PARTE A VITERBO.

21-02-2019   #RokCentro

Anche quest’anno la consuetudine che vuole la Rok Centro fare il suo esordio stagionale sulla pista Internazionale di Viterbo si conferma. Questo fine settimana (24 febbraio) lo spettacolare tracciato laziale ospiterà i Rokker del centro.

Sono attesi alcuni volti nuovi grazie al lavoro svolto dal responsabile del Rok Center, Cristiano Testa (cell. 333 8903094 – 06 9464628) e da alcuni team sempre molto attivi in questa zona.
Già certa nella Mini Rok è la presenza di tre rookie quali, Angelo Pecoraro, Nicolò Coppotelli e Giulio Marcon, cresciuti nel vivaio della pista Indoor Holykart Roma ed entrati in contatto con i motori Rok già durante il Summer Camp 2018.
Tra i Mini Rok non mancheranno anche piloti più esperti quali il campione rookie 2018, Vladimiro De Pascale e Riccardo Ianiello. Quest’ultimo è reduce da due maiuscole prove messe a segno nella Rok USA durante il Florida Winter Tour. 
Un nuovo pilota anche nella Senior, William Mezzetti, pronto a tuffarsi nell’avventura del karting grazie alla Rok Cup.
Il giovane Jacopo Sisti inizierà il suo programma agonistico a Viterbo e proseguirà con l’italiano ACI.

PARCO CHIUSO GOMME.
La distribuzione degli pneumatici avverrà in regime di parco chiuso ed i voucher gomme saranno venduti presso il Rok Center Centro, la cui struttura sarà presente all’interno del paddock.
Il Rok Center avrà anche tutti i ricambi per i motori Rok.

DISTRIBUTORE CARBURANTE.
Il distributore designato per la fornitura di benzina a Viterbo è il “Carburanti Discount” che si trova sulla SS Cassia Nord al chilometro 88,100 (Viterbo). La benzina da utilizzare è quella con 95 ottani.

WORLDWIDE NEWS
18-03-2019
ROK SUD. LA CONCA SI CONFERMANO BAGNARDI E SGOBBA. MONTANARO E LADY PALMISANO ALLA PRIMA DEL 2019
Come previsto i Rokker si sono esaltati sul tracciato leccese e nella Mini Rok è stato Matteo Bagnardi ad incamerare p... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS