Unilog

12-03-2019   #RokCup2019 #Unilog

Comunicato Ufficiale n°1/2019

7. FRIZIONE

Per le classi Junior ROK – Senior ROK – Expert ROK – Expert Plus ROK sono ammessi i seguenti controlli della frizione:

- da fermo in pregriglia e a fine gara, al fine di verificare il primo avanzamento della frizione a 4000rpm (dopo le operazioni del controllo della massa complessiva); la frizione deve essere in presa diretta al 100% al minimo dei 5000 rpm in tutte le condizioni.

- tramite il sistema di acquisizione dati UNILOG** fornito dal Promotore, al fine di verificare la presa diretta della frizione in tutte le condizioni.

 

Per la Classe Mini Rok, sono ammessi i seguenti controlli della frizione:

- da fermo in pregriglia e a fine gara, al fine di verificare il primo avanzamento della frizione a 3500rpm (dopo le operazioni del controllo della massa complessiva); la frizione deve essere in presa diretta al 100% al minimo dei 4500 rpm in tutte le condizioni.

- tramite il sistema di acquisizione dati UNILOG** fornito dal Promotore, al fine di verificare la presa diretta della frizione in tutte le condizioni.

 

**E’ responsabilità del concorrente stesso, qualsiasi manomissione o danneggiamento del dispositivo UNILOG consegnato per la manifestazione.

In riferimento all’articolo 7 del Regolamento Tecnico Rok Cup 2019, il promotore precisa quanto segue:

Il sistema Unilog, verrà fornito durante la manifestazione completo di cavi, supporto di montaggio e istruzioni, in cambio di una cauzione che verrà restituita al momento della riconsegna del sistema, perfettamente integro e funzionante.

Il montaggio degli Unilog verrà deciso a discrezione del promotore, in qualsiasi evento della Rok Cup (a partire dai prossimi in calendario), senza preavviso e nella categoria/e che il Promotore sceglierà.

 Comunicato Ufficiale 1/2019
WORLDWIDE NEWS
18-03-2019
ROK SUD. LA CONCA SI CONFERMANO BAGNARDI E SGOBBA. MONTANARO E LADY PALMISANO ALLA PRIMA DEL 2019
Come previsto i Rokker si sono esaltati sul tracciato leccese e nella Mini Rok è stato Matteo Bagnardi ad incamerare p... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS