ROK CENTRO. SARNO PENULTIMO ROUND

31-05-2019   #RokCentro

Non c’è tempo per smaltire i postumi della gara di Siena ed i Rokker del centro sono già pronti a scendere in pista a Sarno, per disputare il penultimo appuntamento del loro girone.

Con il suo lunghissimo rettilineo sarà la Pista Internazionale Napoli a decidere chi tra Ianiello e Pacini la spunterà? I due protagonisti della Mini Rok sono reduci da un bel confronto a Siena e adesso affilano le armi per una nuova sfida, in cui si dovrà tenere d’occhio anche De Pascale.
La Junior Rok a Siena ha visto il sorpasso in testa alla classifica del bravo Fantozzi (nella foto di copertina), ai danni di Chiurato, assente in Toscana. A Sarno Chiurato potrebbe riprendersi la testa, vista l’assenza, annunciata, del capoclassifica, così tutto si sposterà nell’ultimo, decisivo, appuntamento della stagione (Siena) . In pista ci sarà anche il campione Italiano Aci-Junior Ferrari.
I Senior Rok è quanto mai equilibrata con Mezzetti e Zuccante in lotta per il titolo ed il fresco vincitore di Siena, Ortenzi, a fare da incomodo tra i contendenti. Con il gioco degli scarti, Ortenzi potrebbe rilanciarsi in grande stile in classifica e tentare il colpo vincente.
Nella Expert Bicciolo proverà a dimenticare la sfortunata prova di Siena, in cui si è leggermente infortunato, così da sfidare Bertellini su di un circuito che esalta i sorpassi.
ROK CENTER. Per ulteriori informazioni e richieste di noleggio di materiale Rok per testare in gara il materiale, è possibile contattare il Rok Centre al cell. 333 8903094

WORLDWIDE NEWS
17-07-2019
ROK NORD. ADRIA SI CHIUDE L’AREA
Anpilogov ha già il titolo Mini Rok in tasca, avendo disputato una stagione perfetta nonostante l’ottima resiste... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS