ROK CUP SUD. ULTIMO ROUND ALLA TOUCH & GO

10-07-2019   #RokSud

Il girone Rok Sud sarà il primo a designare i suoi campioni. Questo fine settimana sulla pista Touch & Go di Martinafranca, si disputerà l’appuntamento conclusivo dell’area.

Con il definitivo annullamento della gara di Ugento l’area Sud si assegnerà su cinque prove, pertanto le classifiche verranno stilate al meglio dei quattro risultati migliori*.
La corsa al titolo della Mini Rok vede opposti Bagnardi e De Giorgi, con il primo che guida la classifica e gode di un leggero favore in virtù dei punti di vantaggio accumulati e di tre successi ottenuti.
In mezzo ai due pretendenti potrebbero inserirsi Lapalombella, Lerario e Buonfrate, come si è già verificato nel corso delle precedenti gare.
Nella Junior Rok abbiamo già una campionessa, si tratta della lady Chiara Palmisano che precede Jacopo Cimenes.
Sgobba, con cinque vittorie su cinque, ha già in tasca la corona della Senior Rok ed il biglietto per la Superfinal di Ottobre. La gara di Martina Franca servirà a decidere chi chiuderà alle spalle del campione 2019, tra Donnici, Spalluto e Palmisano, tutti racchiusi in soli quindici punti.
A Chiefa nella Expert servirà una mega prestazione per sperare di strappare la vittoria finale al leader Ciracì. La speranza è l’ultima a morire ma i 45 punti di vantaggio di Marco Ciracì su Carmine Chiefa, lasciano poche speranze.
Dario Pitardi non ha aperto la strada della Rok Shifter ed è in attesa di trovare chi accetti la sfida.

*Il peggior risultato che verrà scartato non includerà i 10 punti gettone

WORLDWIDE NEWS
12-10-2019
ROK CUP SUPERFINALE 2019
V katergoriji MINI ROK je Mark Kastelic na merjenju časa dosegel 27. čas , Matic preša 53. mesto izmed 130 vozniki... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS