CAMPIONATO ITALIANO ACI-ROK 2020 AD ADRIA, CASTELLETTO E SIENA

09-11-2019   #rokcup2020 #acirok #letsrok #vortexengines #otk

La prima anticipazione sulla stagione 2020 riguarda il Campionato Italiano ACI-Rok che si articolerà al meglio di 3 prove. Le piste saranno Adria, Castelletto e Siena. Senior e Junior non saranno sole, infatti, nei weekend tricolore ci saranno anche le altre categorie Rok.

Come nelle due stagioni passate le categorie Rok impegnate nell’Italiano ACI-Sport saranno Senior Rok e Junior Rok. Queste gareggeranno su tre circuiti spettacolari, con il seguente calendario: 
 
1^ prova. 11-14 Giugno. Adria Karting Raceway
 
2^ prova. 16-19 Luglio. Circuito Int. Castelletto di Branduzzo
 
3^ prova. 3-6 Settembre. Pista Int. Siena

 
Ma la più interessante novità in arrivo per il prossimo anno riguarda tutte le altre categorie Rok (Mini Rok, Expert, Shifter e Super), anche loro in pista con il Campionato Italiano ACI per correre le gare di area. 
Così, mentre Rok Senior e Junior saranno in pista per contendersi il titolo tricolore, nello stesso contesto, le altre categorie Rok correranno una gara di area. 
Le novità per la prossima stagione agonistica non finiscono qui, anche se le news sopra riportate sono di grande interesse. Per avere il quadro completo della struttura della Rok Cup 2020 e maggiori dettagli su quanto sopra anticipato, dovrete avere soltanto un po’ di pazienza ed a breve vi daremo tutti i dettagli.
WORLDWIDE NEWS
04-11-2019
Rok Cup Poland ponownie na targach
Po raz kolejny z rzędu Promotor polskiej serii Rok Cup był jednym z zystawców Warsaw Motor Show. Impreza, któ... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS