NUOVO CALENDARIO ROK CUP ITALIA QUANTO PRIMA

15-04-2020   #RokCupItalia2020 #GaraAnnullata

La Rok Cup Italia tornerà in pista non appena le autorità, nel caso specifico ACI Sport, daranno indicazioni sui tempi ed i modi della ripresa. Oggi ci vediamo costretti ad annullare la gara del 17 Maggio prossimo sul circuito di Siena, ma appena avremo indicazioni precise, prepareremo un nuovo calendario per affrontare nel migliore dei modi ed in sicurezza questa anomala stagione 2020.

L’incertezza causata dall’emergenza sanitaria ci costringe ad annullare la gara della Rok Cup Italia del 17 Maggio, in programma sul circuito di Siena.
In vista di quella che viene identificata come la “Fase 2” dell’emergenza sanitaria, attendiamo le disposizioni da parte delle autorità ed in particolare dall’ACI Sport, per poter dare una nuova cronologia al calendario della Rok Cup Italia 2020.
E’ nostra precisa e ferma volontà rimodulare il calendario affinché i nostri Rokker possano disputare un numero di gare adeguato così da mantenere alta la qualità della Rok Cup Italia nonostante i mesi persi.
Siamo pronti a definire un calendario che dia piena soddisfazione ai nostri piloti e ci permetta di tornare a guardare positivamente al futuro, lasciandoci alle spalle questo drammatico momento.

WORLDWIDE NEWS
13-07-2020
Deszczowo i nieprzewidywalnie w Słomczynie
Deszczowo, nieprzewidywalnie, z przygodami i niezwykle emocjonująco. W miniony weekend rozegrano i podsumowano pierwsze samo... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS