IL KART SUMMER CAMP AD AGOSTO

29-05-2020   #rokkartsummercamp2020 #kartsummercamp2020 #otk #vortexengines #otk

Il 7° Kart Summer Camp 2020 non si ferma e riprogramma le sue date. Dal 3 al 7 Agosto si terranno le due sessioni sull’Adria Karting Raceway.

Dopo il crescente successo ottenuto dal KSC nelle due ultime dizioni, lo staff della Scuola Federale “Michele Alboreto” e OTK Kart Group hanno già definito le date, il programma e tutti i dettagli per avviare ai segreti ai segreti della pista i giovanissimi aspiranti piloti, di età compresa tra 6 e 10 anni. 
Qui di seguito riportiamo per intero il comunicato ufficiale della Scuola Federale

Roma, 28 maggio 2020 – È ufficiale: il Kart Summer Camp 2020 riapre i battenti. La Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” ha messo a punto il nuovo programma post-COVID che permetterà il regolare svolgimento del campus formativo dedicato ai ragazzi dai 6 ai 10 anni. Si svolgerà a partire dal 3 agosto presso l’Adria International Raceway e per questa prima fase di iscrizioni verrà data la precedenza ai neofiti, ovvero i ragazzi “entry level” che vogliono avere un primo approccio con l’attività agonistica sul kart.

Cambia la data e cambia anche il format del KSC 2020, che infatti ha subito qualche modifica rispetto a quanto reso noto prima dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Non più una doppia sessione, bensì un solo campus accessibile a 20 giovani nella tre giorni di inizio agosto. Una volta raggiunta la quota massima, in caso di sold out ed ulteriore richiesta si potrà aprire un’eventuale seconda sessione, per altri 20 iscritti, con svolgimento dal 5 al 7 agosto nella stessa sede.

Le attività saranno coordinate come sempre dallo staff della Scuola Federale. Ai partecipanti verranno messi a disposizione 20 kart della OTK Kart Group, motorizzati ROK, con telaio Tony Kart e pneumatici Bridgestone. Ogni iscritto avrà il suo abbigliamento firmato OMP.


ISCRIZIONI
Via quindi alle iscrizioni, che rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
La quota richiesta per partecipare è di 500 € + iva da versare interamente al momento dell’iscrizione.
Tutte le informazioni si trovano nel sito ufficiale della Scuola Federale, http://www.scuolafederale.acisport.it

Mail: kart@scuolafederale.acisport.it.

WORLDWIDE NEWS
13-07-2020
Deszczowo i nieprzewidywalnie w Słomczynie
Deszczowo, nieprzewidywalnie, z przygodami i niezwykle emocjonująco. W miniony weekend rozegrano i podsumowano pierwsze samo... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS