Around the World

about

La Rok Cup, come un fuoco d’artificio, con mille scintille, ha illuminato la scena del karting. Prima in Italia, poi in Europa, ha saltato gli oceani ed è arrivata in Africa, Asia, America e Australia. 

La Rok Cup si è fatta apprezzare in tante nazioni diverse per cultura sportiva ed il suo format senza frontiere ha conquistato piloti e appassionati ovunque, permettendo di disputare gare avvincenti ed equilibrate in ogni circuito del mondo.

Il segreto del suo successo è stato, ed è ancora oggi, la capacità di adattarsi alle esigenze particolari di ciascuna nazione in cui è approdato. Grazie a questo, anno dopo anno, il nostro campionato si è esteso in maniera inarrestabile ed oggi siamo protagonisti con la Rok Cup in tutti i continenti ed in oltre trenta paesi.

I migliori Rokkers di ogni nazione hanno la possibilità di partecipare alla Rok Cup International Final, l’evento internazionale che incorona i campioni Rok assoluti. Una formidabile sfida che oppone in una indimenticabile gara, piloti provenienti da ogni continente. E’ necessaria un’intera stagione di gare per prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare la Rok Cup International Final.

Ogni volta che una gara della Rok Cup accende i motori, nuovi piloti vengono affascinati dal mondo Rok. Per questo la Rok Cup è uno dei monomarca di maggior successo del mondo del karting.

WORLDWIDE NEWS
06-09-2019
Rokker überzeugen in Cheb
Für die Piloten des Rok Cup Germany im Rahmen der ACV Kart Nationals ging es vom 31. August bis zum 01. September 2019 i... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS