6° SUMMER CAMP CON ROK MINI E KID

17-07-2019

Sull’Adria Karting Raceway ha preso il via la 6° edizione Kart Summer Camp, organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport in collaborazione con OTK Kart Group, fornitore del materiale tecnico (Telai Tony Kart e motori Kid Rok e Mini Rok)


Il Corso Federale avrà la durata di tre giorni (16, 17 e 18 luglio) ed è riservato a 20 bambini di età compresa tra 6 a 11 anni che avranno modo di apprendere i fondamentali del karting, con lezioni di teoria e pratica, tenute dagli istruttori della Scuola Federale ACI Sport, diretta da Raffaele Giammaria e coadiuvato dagli istruttori Gabriele Lancieri, Enrico Toccacelo e Stefano Tredicine.
Oltre all’attività al volante dei Rok Kid e Mini Rok i giovani aspiranti piloti saranno coinvolti in lezioni con la pedagogista Glenda Cappello ed il tecnico dei regolamenti Lucio Tonello.
I Kid Rok e Mini Rok sono stati impiegati per il Summer Camp della passata stagione, dimostrandosi perfetti per le attività didattiche rivolte ai giovanissimi ed hanno garantito standard di affidabilità perfetti, sotto la supervisione dello staff tecnico di OTK Kart Group.
Durante i tre giorni ad assistere lo staff federale ci saranno anche Giancarlo Minardi, supervisore ACI Sport, e Emanuele Pirro, presidente della Commissione ACI Sport Karting.
Al termine del corso saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i bambini del Kart Summer Camp 2019. Gli attestati sono validi per avere diritto alle Licenze per la competizione, di Grado F per la Entry-Level e di Grado D per la Mini.

News by ACI Sport

WORLDWIDE NEWS
25-04-2024
A very contested first stage in ROK CUP Romania
During the weekend that has just ended, the opening round of the 2024 Romanian Karting Masters season, the seventh for the po... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS