ROK SUD. 2° ROUND A LA CONCA

13-03-2019

Dopo l’esordio stagionale, avvenuto a Torricella, i Rokker del Sud saranno ancora più numerosi nell’imminente weekend che li vedrà impegnati sulla bellissima pista di La Conca.
Il coordinatore del girone, sig. Michele Palmisano (cell. 330937058), ha messo appunto una formula di noleggio per la Mini Rok, le cui condizioni si trovano nel sito Palmisano Kart.
Per quanto riguarda la situazione dopo la prima gara, nella Mini Rok, Bagnardi e De Giorgio si sono divisi equamente la posta a Torricella. Il primo ha siglato la pole e si è aggiudicato la pre-finale, mentre De Giorgio ha vinto la finale portando in perfetta parità, 45 a 45, il punteggio.
I due leaders avranno in Lapalombella un degno rivale già a La Conca e non è da escludere che altri Mini Rokker si aggiungano nella corsa al titolo.
Nella Senior Rok, il neo arrivato Sgobba, dopo il brillante esordio stagionale, dovrà guardarsi le spalle dal campione in carica Palmisano. Anche Perricci e Donnici avranno voglia di fare bella figura, stando attenti al ritorno di Bufano, vice campione 2018.
Ciracì si presenta come il favorito della Rok Expert, in attesa di vedere cosa potranno fare, Lalinga, Chiefa e Ursoleo e se il campione in carica, De Leonardis, si ripresenterà nella bagarre per difendere il suo titolo.
Non dimentichiamo che in questo girone ha fatto il suo esordio nel 2019 la categoria Rok Shifter, in pista con Dario Pitari nella prima gara stagionale.

CALENDARIO ROK SUD 2019

  1. 17 Febbraio           Pista Fanelli – Torricella
  2. 17 Marzo                Circuito Int. La Conca - Lecce
  3. 7 Aprile                  Circuito Touch & Go – Martina Franca
  4. 28 Aprile                Pista di Ugento - Lecce
  5. 2 Giugno               Circuito Int. Napoli - Salerno
  6. 14 Luglio               Circuito Touch & Go -Martina Franca
GLOBAL NEWS
06-09-2019
Rokker überzeugen in Cheb
Für die Piloten des Rok Cup Germany im Rahmen der ACV Kart Nationals ging es vom 31. August bis zum 01. September 2019 i... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS