ROK CENTRO. ANCORA VITERBO PER IL 2° ROUND

21-03-2019

Il primo appuntamento ha visto il successo dell’esperto, e veloce, Ianiello, ma a brillare sono stati anche alcuni Rookie. In particolare  Pegoraro, De Pascale, Pacini e Marcon, tutti esordienti, o quasi, che nell’imminente weekend avranno terreno libero, vista l’assenza di Ianiello.
Anche nella Senior mancherà il vincitore del primo round, Sisti (pronto alla sfida della Rok nord). Così il giovane debuttante Mezzetti si troverà a lottare con nuovi piloti, spinto dal solo desiderio di vincere.
Chiurato resta il pilota da battere nella Junior Rok, dopo che nella prima uscita ha mostrato una netta supremazia sugli avversari.
Abbate e Fantozzi proveranno a insidiare il veloce leader della Junior e con loro ci saranno anche altri giovani piloti che si presenteranno in questo appuntamento.
Tra gli Expert Bicciolo è leader e attende avversari per un confronto.

PARCO CHIUSO GOMME. La distribuzione degli pneumatici avverrà in regime di parco chiuso ed i voucher gomme saranno venduti presso il Rok Center Centro, la cui struttura sarà presente all’interno del paddock.
Il Rok Center avrà anche tutti i ricambi per i motori Rok.

DISTRIBUTORE CARBURANTE. Il distributore designato per la fornitura di benzina a Viterbo è il “Carburanti Discount” che si trova
sulla SS Cassia Nord al chilometro 88,100 (Viterbo). La benzina da utilizzare è quella con 95 ottani.

Calendario Rok Centro 2019

1° pr

24 Febbraio

Circuito Int. Viterbo

2° pr

24 Marzo

Circuito Int. Viterbo

3° pr

14 Aprile

Adria Karting Raceway

4° pr

26 Maggio

Pista Int. Siena

5° pr

2 Giugno

Pista Int. Napoli

6° pr

4 Agosto

Pista Int. Siena

GLOBAL NEWS
20-05-2019
Zacięta rywalizacja w Zielonej Górze
Na zielonogórskim torze kartingowym Wallrav Racing Center rozegrano 2 rundę pucharu Rok Cup Poland. Piękna pogoda ut... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS