Filosofia

about

STABILITÁ

Stabilità dei regolamenti. Questo è uno dei must della Rok Cup. I regolamenti non cambiano, consentendo ai piloti di gareggiare per più stagioni con lo stesso motore, sempre ad alto livello. Un vantaggio innegabile che ha riflessi positivi anche sul valore dei motori usati, sempre elevato nel tempo.

FACILITÁ DI UTILIZZO

In Vortex, forti di un’esperienza pluriennale nel mondo del karting, abbiamo concepito tutti i motori Rok all’insegna della facilità di utilizzo. I Rok sono facili ed immediati da utilizzare ed il divertimento è assicurato.

GAMMA

Kid Rok, Mini Rok, Junior Rok, Rok GP, Rok DVS e Rok Shifter. Sono i sei motori che compongono la famiglia che in Vortex abbiamo creato per soddisfare ogni esigenza dei piloti. C’è un motore per ogni età e per tutte le aspettative. I bambini entrano nel karting con Micro e Mini. Con la Junior i ragazzi proseguono la loro formazione, al volante di un mezzo adeguato. Rok GP e DVS sono destinati a coloro che vogliono completare la loro formazione come piloti o ai tanti che hanno il desiderio di correre in categorie avvincenti e performanti. La Rok Shifter è per chi non può fare a meno delle potenti emozioni garantite da un mezzo con il cambio di velocità.

PERFORMANCE

Ogni motore della gamma Rok è stato studiato e progettato in modo da ottenere performance di alto livello. A chi gareggia nelle categorie Rok non manca l’adrenalina garantita dalle prestazioni eccezionali di un motore moderno nato per correre, affidabile, immediato e divertente da utilizzare.
WORLDWIDE NEWS
06-12-2019
ROK CUP ITALIA, LA NOVITA’ 2020
ROK CUP ITALIA E CAMPIONATO ITALIANO Ci sarà un grande, super, campionato nel 2020, composto da nove gare sulle pi&ugr... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS