Rok Cup International Final

ABOUT

L’evento più coinvolgente, emozionante ed indimenticabile della Rok Cup, qual è? Semplice, la Rok Cup International Final.

La gara evento che si svolge a fine stagione e vede sfidarsi i Rokker di tutto il mondo, in una formidabile gara evento che assegna il titolo di campioni Rok assoluti.

La Rok Cup International Final è uno spettacolo nello spettacolo, che dura una settimana, con gare mozzafiato, incontri ed una festa indimenticabile, il Rok Party.

Per una delle manifestazioni kartistiche di maggior risonanza internazionale, Vortex ed i suoi partner mettono in palio un montepremi incredibile, motori, telai e materiale tecnico.
Se una gara della Rok Cup è una tempesta di emozioni, la Rok Final è un vero uragano di adrenalina che vi coinvolgerà al massimo.

Una formidabile sfida che oppone in una indimenticabile gara, piloti provenienti da ogni parte del mondo.

INTERNATIONAL FINAL 2017

La Rok Cup International Final 2017 si terrà dal 11 al 14 ottobre presso il circuito South Garda Karting di Lonato.
La gara è iscritta a calendario internazionale per le categorie Senior Rok, Super Rok e Shifter Rok. Le categorie, Mini Rok e Junior Rok, invece, sono inserite quali “gare nazionali a partecipazione straniera”.

WORLDWIDE NEWS
17-10-2017
Pasiewicz pierwszy na mecie ale bez zwycięstwa w finale Mini
W ostatnią sobotę Karol Pasiewicz z Łodzi jako pierwszy minął metę decydującego wyścigu kategorii Mini Rok podczas Fi... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS