Partners

about

Il prestigio e la credibilità di Vortex sono stati l’elemento trainante che ha catalizzato attorno al progetto Rok Cup partners di rilievo internazionale. Aziende leader nel settore non hanno potuto far a meno di accettare il nostro invito e si sono fatte coinvolgere totalmente, e con gioia, nel progetto Rok Cup. Così Bridgestone e Petronas sono nostri partners attivi di tutte le attività Rok, in pista e fuori.

BRIDGESTONE. E’ il fornitore di pneumatici della Rok Cup. E’ una delle aziende leader mondiali nella produzione di pneumatici di serie e nelle competizioni. Una garanzia che conferisce un valore aggiunto al pacchetto tecnico della Rok Cup

OMP. Fondata nel 1973, OMP nel corso degli anni è divenuta leader indiscussa nella produzione di abbigliamento e accessori per la sicurezza nelle competizioni automobilistiche e karting.
Campioni del calibro di Ayrton Senna, Michael Schumacher, Gerard Berger, Nigel Mansell, Tommy Makkinen, Juka Kankkunen e Carlos Sainz, hanno indossato OMP per vincere le sfide più spettacolari ed avvincenti.
Oggi OMP, con sede a Genova (Italia), grazie ad una forte filosofia aziendale volta all'innovazione e alla costante ricerca di soluzioni all'avanguardia, è sempre più leader mondiale nel motorsport.
Questo prestigioso marchio è dal 2016 partner della Rok Cup.

WORLDWIDE NEWS
18-03-2019
ROK SUD. LA CONCA SI CONFERMANO BAGNARDI E SGOBBA. MONTANARO E LADY PALMISANO ALLA PRIMA DEL 2019
Come previsto i Rokker si sono esaltati sul tracciato leccese e nella Mini Rok è stato Matteo Bagnardi ad incamerare p... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS