ROK CUP SUPERFINAL 2019

17-04-2019   #RokSuperfinal

La finalissima internazionale Rok da quest’anno avrà una nuova denominazione, si chiamerà: Rok Cup SUPERFINAL!

Uno dei più importanti appuntamenti del karting mondiale ed il più prestigioso evento della stagione Rok cambierà nome per sottolineare la portata “Super” dell’evento. 
La Rok Cup SUPERFINAL, dal 9 al 12 Ottobre, riproporrà la sua grandiosa sfida sul tracciato South Garda, con oltre 400 piloti provenienti da tutto il mondo e tutte le categorie in pista, Mini Rok, Junior Rok, Senior Rok, Super Rok, Shifter Rok, Expert Rok, Expert Rok Plus.

La diciassettesima edizione di questa finalissima si disputerà, come già detto, nella sua sede storica, la pista italiana di Lonato e si svolgerà con un format di successo, con un programma ricco di prove, manches e culminerà con le finalissime che si disputeranno il sabato. L’indimenticabile chiusura coinciderà con la cerimonia di premiazione dei campioni ed il party finale.

Per ulteriori dettagli, l’elenco delle licenze e molte altre informazioni utili, sul sito ufficiale http://www.rokcup.com c’è un’intera parte dedicata alla Superfinal 2019.

WORLDWIDE NEWS
17-07-2019
ROK NORD. ADRIA SI CHIUDE L’AREA
Anpilogov ha già il titolo Mini Rok in tasca, avendo disputato una stagione perfetta nonostante l’ottima resiste... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS