È KART SUMMER CAMP ANCHE NEL 2020

08-08-2020   #rokcupitaly #vortexengines #rokcup #OTK #adriaraceway #scuolafederaleacisport #campionisidiventa

Si è conclusa l’edizione 2020 del Kart Summer Camp organizzato da ACI Sport con la collaborazione tecnica di OTK Kart Group quale fornitore del materiale. I telai sono Tony Kart ed i motori Vortex.

L’emergenza sanitaria ha costretto a rivedere i programmi del Kart Summer Camp, ma non ha fermato il progetto targato ACI Sport ed il Summer Camp si è svolto sull’Adria Karting Raceway, con OTK Kart Group che è stato prezioso partner tecnico con la fornitura dei go kart.

I 23 piccoli piloti, provenienti da tutta Italia, sono stati suddivisi in due categorie, Mini e Kid ed hanno svolto un Summer Camp che non dimenticheranno.
Ciascuno dei partecipanti ha avuto a disposizione un go kart completo, a suo uso esclusivo, in particolare sono stati messi a disposizione telai Tony Kart Rookie 2020 motorizzati Vortex Mini Rok per i piloti più “grandi” ed esperti. I più giovani sono scesi in pista con telai Tony Kart Mini Kid spinti dal Vortex Rok Kid.

I tre giorni si sono svolti nel migliore dei modi, nonostante un po’ di pioggia, sotto la guida degli istruttori Federali, Gabriele LancieriEnrico ToccaceloStefano Tredicine e diretti da Raffaele Giammaria (Direttore della Scuola federale). Non sono voluti assolutamente mancare al Kart Summer Camp il Presidente della Commissione Karting ACI Sport Emanuele Pirro e Giancarlo MinardiSupervisore per la Scuola Federale

L’assistenza ed il servizio svolto dallo staff OTK Kart Group sono stati impeccabili e tutti i membri della Scuola Federale hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per il lavoro svolto e per il materiale di alta qualità fornito.

WORLDWIDE NEWS
22-10-2020
GARA DECISIVA ALLA 7 LAGHI
SENIOR ROK. GAGLIANÒ PUNTA AI 2 TITOLI Il genovese Gaglianò si presenta al comando di entrambe le classifiche. ... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS