CAMPIONATO ITALIANO ACI-ROK. A SETTEMBRE SI RIPARTE DA SIENA

20-05-2020   #RokAci

Si scaldano i motori in vista della ripartenza, con l’ufficializzazione del calendario del Campionato Italiano ACI-ROK. Si tornerà in pista da Settembre, per tre appuntamenti, come da programma pre COVI-19, nelle piste di Siena, Adria e Castelletto. La Rok Cup Italia tornerà ancora prima e a breve renderemo noto il nuovo calendario.

ACI-Sport ha ufficializzato il calendario del Campionato Italiano, in cui la Rok sarà protagonista assoluta, come previsto prima che l’emergenza sanitaria facesse saltare tutti i programmai.
Si tornerà in pista a Settembre sul tracciato di Siena (13/09), per proseguire con le due gare successive, fissate ad Adria (27/Settembre) e Castelletto (25 Ottobre).
Ricordiamo che a competere per il Campionato Italiano ACI-ROK saranno la Rok Senior e la Rok Junior.
I tre fine settimana del Campionato Italiano ACI-Rok saranno valevoli anche per la Rok Cup Italia, per questo motivo Senior e Junior affronteranno gare dal duplice valore (Campionato Italiano e Rok Cup Italia).
Le altre categorie, Mini Rok, Shifter Rok e Super Rok scenderanno in pista nel contesto degli eventi ACI-Sport, con gare che assegneranno punti per la Rok Cup Italia.
Il Campionato Italiano ACI è integrato nella Rok Cup Italia, il cui calendario non tarderà ad arrivare, con i nuovi appuntamenti che avranno inizio dall’estate. 

CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING 2020

13 Settembre | Siena - ROK Senior e ROK Junior*

27 Settembre | Adria - ROK Senior e ROK Junior*

25 Ottobre | Castelletto di Branduzzo - ROK Senior e ROK Junior*

* Mini Rok, Shifter Rok e Super Rok correranno in questi appuntamenti per la Rok Cup Italia

WORLDWIDE NEWS
19-10-2020
Polacy na podium Rok Cup Superfinal 2020!
Początkowo deszczowe, później słoneczne a na końcu szczęśliwe zawody zakończyliśmy w wielkim stylu. Jan Przyro... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS