CAMPIONATO ITALIANO ACI-ROK, ADRIA

10-05-2021   #RokAci

I vincitori delle doppie finali di Adria: nella Rok Senior trionfo di Czepiel, nella Rok Junior Jentile e Fracassi.

Il polacco Karol Czepiel vince tutto nella Senior Rok; nella Junior Rok si alternano alla vittoria Mattia Jentile e Alberto Kiko Fracassi.
Il polacco Karol Czepiel (KRT Exprit/Exprit-Vortex) ha realizzato un risultato formidabile nella Senior rok: ha siglato la pole ed è salito sul primo gradino del podio in entrambe le finali, seguito sia in gara 1 che in Gara 2 da Marco Matera (MAD Racing/Tony kart-Vortex) e da Giovanni Maschio (Kosmic-Vortex).
Nella Junior Rok a tagliare il traguardo per primo in Gara 1 è stato Jentile Mattia (Autoeuropeo/Tony Kart-Vortex), seguito da Thomas Baldassarri (Tony Kart-Vortex) e Alessandro Antonelli (Parolin-Vortex).
In Gara 2 è sempre Jentile Mattia a tagliare il traguardo per primo, ma una penalizzazione di 5 secondi lo ha fatto slittare in ottava posizione.
La vittoria è passata ad Alberto Kiko Fracassi (Tony Kart-Vortex), seguito da Alessandro Antonelli e dal polacco Mateusz Piszczako.

WORLDWIDE NEWS
08-06-2021
RETTIFICA - ROK CUP SUPERFINAL 2021 – REQUISITI DI AMMISSIONE PER PILOTI CON LICENZA ITALIANA
Per tanto, per i PILOTI WILD CARD con LICENZA ITALIANA il requisito di ammissione alla Rok Cup Superfinal 2021 è il se... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS