ROK Talk Show: torna l’appuntamento web dedicato alla ROK Cup Italia

14-09-2021   #RokTalkShow

Si accendono di nuovo i riflettori sulla ROK Cup Italia. Dopo il grande successo della prima puntata dello scorso 4 agosto, è già ora di puntare telecamere e microfoni verso il il secondo episodio del ROK Talk Show, l’appuntamento post-gara dedicato al campionato by Vortex e al mondo del karting.

Ancora una volta sarà Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata (oltre che praticante a livello amatoriale) di kart, a raccontare il gran finale della stagione 2021, previsto il prossimo 19 settembre presso la Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS). Con Mara, in studio, avremo come sempre piloti e team protagonisti del weekend con i quali andremo a ripercorrere i momenti salienti della gara e del campionato.

Dibattiti, ampi reportage per rivivere i momenti salienti della gara, dentro e fuori dalla pista, di ogni categoria (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK) e diversi approfondimenti rivolti anche ai neofiti dello sport del karting: la ricetta di successo del ROK Talk Show è ormai nota e sicuramente non mancherà di stupire e appassionare gli spettatori anche in questa occasione.

Segnatevi quindi la data in agenda: l’appuntamento con la seconda puntata del ROK Talk Show è in prima visione mercoledì 22 settembre alle ore 21.00 e, a partire dal 23 settembre, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!

Per chi non l'avesse ancora visto la prima puntata, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
14-09-2021
ROK Talk Show: torna l’appuntamento web dedicato alla ROK Cup Italia
Ancora una volta sarà Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata (oltre che praticante a livel... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS