ROK Cup Talk Show: si ripete il successo con la seconda puntata dedicata al round 7 della ROK Cup Italy

29-09-2021   #RokCupItalia

Prosegue con un altro grande successo di pubblico il ROK Talk Show, il nuovo appuntamento fisso del post-gara della ROK Cup Italia. Lo scorso mercoledì 22 settembre, alle ore 21.00, è andata in onda sulla nostra pagina Facebook la seconda puntata, ancora una volta con oltre 25.000 persone raggiunte attraverso la piattaforma Facebook.

Come sempre, il programma è stato arricchito dalla presenza di numerosi ospiti in studio, tra cui i campioni di tutte le categorie (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK), che hanno raccontato il loro weekend di Franciacorta, ultimo round della stagione 2021, e svelato gli obiettivi per la ROK Superfinal di Lonato (13-16 ottobre).

Ancora una volta con la coinvolgente conduzione di Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, il ROK Talk Show ha visto protagonista, stavolta, il ROK MINI, con un focus dedicato al più “piccolo” dei motori Vortex grazie all’intervento di Alberto Viglino, ingegnere OTK Kart Group. Spazio anche per “Mondo ROK”, la rubrica che, in questa occasione, ha spiegato come poter partecipare alle gare della ROK Cup Italy: tante possibili soluzioni, a conferma di una proposta per tutte le età e tutti i livelli di esperienza.

Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube
Facebook

WORLDWIDE NEWS
25-12-2021
MERRY X-MAS
Liebe ROKKER, wir wünschen euch frohe Weihnachten und einen guten Start ins neue Jahr. Nicht vergessen: am 01.01.2... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS