ROK TALK SHOW: RIFLETTORI ACCESI SUL ROUND 4 DELLA ROK CUP ITALIA

18-05-2022   #RokTalkShow22

Con un crescente seguito di pubblico a ogni nuova puntata, torna di nuovo in onda il ROK Talk Show, il tradizionale programma web dei dopo gara del monomarca by Vortex.

Nel quinto appuntamento di questa stagione, protagonista sarà il Round 4 della ROK Cup Italia, andato in scena alla Pista Azzurra di Jesolo (VE). Come sempre, sarà Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata (oltre che praticante a livello amatoriale) a ripercorrere le vicende sportive del weekend, con il supporto e il racconto diretto degli ospiti in studio, rappresentanti delle sei categorie presenti in pista (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK).

Spazio, inoltre, anche per un altro significativo approfondimento tecnico, a celebrare il potente ROK DVS riservato alla Super ROK, la classe regina dei kart monomarcia della ROK Cup. Un motore frutto dell’esperienza pluriennale e vincente di Vortex nei campionati mondiali ed europei OK e OKJ.

L’appuntamento con il quinto episodio della stagione 2022 del ROK Talk Show è in prima visione giovedì 19 maggio alle ore 21.00 su Facebook (iscriviti all’evento gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 20 maggio, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!

Per chi non avesse ancora visto i precedenti episodi, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
04-07-2022
Rokkersi podczas 2 rundy Mistrzostw Polski
Druga odsłona tegorocznego cyklu Kartingowych Mistrzostw Polski oraz Mistrzostw Polski Młodzików odbyła się na Aut... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS