ROK TALK SHOW: APPUNTAMENTO CON IL ROUND 7 DELLA ROK CUP ITALIA

10-08-2022   #RokCupItalia2022

Torna di nuovo in scena il ROK Talk Show, il tradizionale programma web dedicato ai “dopo gara” del monomarca by Vortex, con un nuovo e appassionante appuntamento che questa volta ha come protagonista il settimo round stagionale della ROK Cup Italia.

La conduzione, come sempre, è affidata a Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, alla quale spetta il compito di raccontare l’intenso weekend di gare tenutosi sulla pista al 7 Laghi International Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV), lo scorso 7 agosto. Ospiti in studio diversi protagonisti di tutte e sei le categorie, tra cui: Brett King, alla sua prima partecipazione ad un round della ROK Cup Italia, direttamente dall’Ecuador e iscritto alla Junior ROK; Lorenzo Bedetti, uno dei principali protagonisti del campionato Senior ROK; Gaia Cardinali, dominatrice del weekend della Super ROK con una pole position, una vittoria e un secondo posto; Manuel Daziano, uno dei più giovani piloti sulla griglia di partenza della Shifter ROK con i suoi 15 anni.

L’appuntamento con l’ottavo episodio della stagione 2022 del ROK Talk Show è in prima visione giovedì 11 agosto alle ore 21.00 su Facebook (iscriviti all’evento gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 12 agosto, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!

Per chi non avesse ancora visto i precedenti episodi, il ROK Talk Show e disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
21-09-2022
Antonia Vidican seals an unexpected title!
The Romanian Karting Masters final crowned this season's last champions: Bogdan Cosma-Cristofor completed his course without ... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS