Rok Talk Show: ultimo episodio ‘22 con il Rok Cup Festival

08-12-2022   #RokTalkShow22

Ultimo appuntamento della stagione per ROK Talk Show, il tradizionale programma web dedicato ai “dopo gara” del monomarca by Vortex. Luci puntate sul ROK Cup Festival, andato in scena al Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS) il 3 – 4 dicembre, che ha richiamato un nutrito gruppo di partecipanti in tutte e sei le categorie (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK).

Come sempre sarà Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, a raccontare le gare del weekend, insieme a diversi ospiti in studio e non solo. Spazio a Pietro Bagutti, Dario Palazzolo e Tudor Jercan, la Top 3 della Mini ROK, seguiti da Tiziano Kuzhnini, Nicolas Marchesi e Borys Lyzen, i principali protagonisti della Junior ROK. Riccardo Cirelli, Lorenzo Bedetti, Mattia Jentile e Bartosz Grzywacz racconteranno i tanti colpi di scena avvenuti nella Senior ROK, così come Fabio Cretti e Pier Giuseppe Di Landro avranno modo di approfondire quanto accaduto Expert ROK. Presenti Sergio Koch e Gaia Cardinali ripercorreranno le fasi salienti della Super ROK, mentre Marco Vannini, Victor Martin Odin e Niki Taylor saranno i protagonisti  della porzione di trasmissione dedicata alla Shifter ROK.

L’appuntamento con l’undicesimo episodio della stagione 2022 del ROK Talk Show è in prima visione oggi, giovedì 8 dicembre, alle ore 21.00 su Facebook (iscriviti all’evento gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 9 dicembre, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!

Per chi non avesse ancora visto i precedenti episodi, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
30-01-2023
Rok Cup Winter Trophy, tutto quello che c'e' da sapere
Nel Bollettino Informativo Ufficiale trovi tutte le informazioni relative alla gara. Scarica il bollettino Ricordiamo a tut... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS