ROK Talk Show: ampio seguito per il round 1 della ROK Cup Italia

27-03-2023

Ancora una volta grande partecipazione da parte del pubblico per il ROK Talk Show, l’appuntamento fisso del post-gara della ROK by Vortex. Lo scorso giovedì 23 marzo, alle ore 21.00, è andato in onda sulla nostra pagina Facebook il secondo episodio di quest’anno, con oltre 25.000 persone raggiunte (rilevamento del 25 marzo 2023).

Protagonista assoluta è stata la tappa d’apertura della ROK Cup Italia, andata in scena lo scorso 19 marzo al Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS), con la coinvolgente conduzione di Matteo Bobbi, esperto di Sky Sport F1 e pilota dalla significativa carriera in kart, Formula 1 e nelle competizioni GT.

Come sempre, a ogni categoria (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK) è stata dedicata un dettagliato race report.

Inoltre, numerosi gli ospiti presenti in studio (che hanno rappresentato tutte le categorie scese in pista) per dare voce al racconto delle gare. Tra questi, Shen Zeyu, campione in carica della Mini ROK e tra i principali protagonisti della categoria riservata ai più piccoli, e Filippo Pola, autore di un brillante esordio nel campionato con un podio nella finale della Junior ROK. Prima presenza per Riccardo Rigodanza, attuale leader della classifica generale della Shifter ROK e con un successo all’attivo.

Nello spazio dedicato alla Expert ROK, simpatico lo scambio di battute e di opinioni tra Michele Zampieri, Antoni Bal e Riccardo Pini nel commentare l'incredibile doppio sorpasso di Bal che è valso al polacco la vittoria.

Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
08-05-2025
Addendum pagine 7 e 8 scheda d’identificazione motore ROK SVR
In seguito ad un ADDENDUM relativo alle pagine 7 e 8 della scheda di identificazione del motore ROK SVR, al seguente link &eg... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS