ROK Talk Show: riflettori sul round 4 della ROK Cup Italia
Torna il ROK Talk Show, l’immancabile programma web dei dopo gara del monomarca by Vortex. Protagonista, questa volta, la quarta tappa della ROK Cup Italia, disputata lo scorso 28 maggio al 7 Laghi Kart International Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV).
La conduzione dello show è, anche in questa occasione, affidata alla giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, Mara Sangiorgio che ripercorrerà i momenti salienti del weekend di gara in compagnia di svariati ospiti: Gabriele Iacomelli, Lorenzo Zucchetto e Matteo Infantino, per la Mini ROK; Giulio Mazzolini, Alex Laghezza, Antoni Kosiba e Augustus Toniolo, per la Junior ROK; Simone Taccola ed Emanuele Romanelli, per la Senior ROK; Riccardo Pedrola, per la Expert ROK; Elliott Shaw, Alessandro Zini, Mattia Cocchi e Gaia Cardinali, per la Super ROK; infine, Gabriele Bensi, Andrea Zemin, Federico Mascialino e Niky Taylor, per la Shifter ROK.
L’appuntamento con il quinto episodio della stagione 2023 del ROK Talk Show è in prima visione giovedì 1° giugno alle ore 21.00 su Facebook (iscriviti all’evento gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 2 giugno, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!
Per chi non avesse ancora visto i precedenti episodi, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:
Precisazione protezione pioggia filtro d’aspirazione |
Addendum pagine 7 e 8 scheda d’identificazione motore ROK SVR |