ROK CHALLENGE. A SIENA IL 5 NOVEMBRE

28-10-2017

Il Rok Challenge 2017 terminerà sul circuito Internazionale di Siena il prossimo 5 Novembre, con tutte le categorie Rok in pista.
La gara conclusiva del Rok Challenge 2017, è inserita nel contesto del tradizionale Trofeo Città di Siena, che si disputa da sedici anni sul tracciato Toscano. 


TUTTE LE CATEGORIE IN PISTA
La gara del Rok Challenge si correrà domenica 5 novembre ed assegnerà gli ultimi titoli Rok della stagione 2017. Come già detto saranno in pista tutte le categorie Rok (Mini, Junior, Senior, Super e Shifter).  

SCARTI.
E’ importante ricordare che nel Rok Challenge il regolamento non prevede scarti. Pertanto a Siena saranno banditi i calcoli ed i tatticismi e tutti i Rokker scenderanno in pista per fare il massimo punteggio possibile.
Il punteggio assegnato è quello previsto dal regolamento Rok ed è lo stesso attribuito nelle gare di area.
Regolamenti sportivi Rok Cup: http://https://www.vortex-rok.com/Italy_championship_regolamenti.php?anno=2017&n=Italy&ID_campionato=

ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno aperte sino alla mattina di sabato 4 novembre e possono essere già effettuate via fax (0577352549), o tramite e-mail (info@gokart-siena.it).

PREMI
Al termine della prova di Siena si terranno le premiazione della gara e quelle relative al Rok Challenge.

ORGANIZZAZIONE
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’organizzatore dell’evento, M.T. Motorsport Asd Tel. 0577352075 – Fax. 0577352549 – Cell. 3471860798.

CARBURANTE
Il carburante da utilizzare per la gara è il seguente: benzina verde (senza piombo) 95 ottani reperibile presso il distributore AGIP loc. Taverne d’Arbia. La mappa della sua ubicazione sarà esposta dall’organizzatore presso la bacheca ufficiale.

PNEUMATICI
Come previsto nel regolamento sportivo della Rok Cup, le gomme per la gara saranno 4+1 e sarà in vigore, come sempre, il regime di parco chiuso per le gomme slick con obbligo di acquisto.

PROVE LIBERE
Sabato 4 novembre si svolgeranno le prove libere per le categorie Rok.

Domenica 5 novembre warm-up, prove di qualifcazione, pre-finali e finali.

WORLDWIDE NEWS
17-04-2024
ROK CUP ITALIA, ROUND 2 - Il resoconto delle gare
Dopo la tappa d’apertura dello scorso marzo, la ROK Cup Italia prosegue il proprio cammino con il secondo appuntamento ... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS