ROK Talk Show: record di pubblico per il round 2 della ROK Cup Italia

29-04-2024

Prosegue con un altro successo in termini di pubblico l’edizione 2024 del ROK Talk Show, l’imperdibile programma web dedicato ai post-gara della ROK Cup. Lo scorso giovedì 18 aprile, alle ore 21.00, è andato in onda sulla nostra pagina Facebook il terzo episodio, con il record di questa stagione grazie a quasi 37.000 persone raggiunte (rilevamento del 24 aprile 2024).

Il tema centrale della puntata è stato il secondo round della ROK Cup Italia - svoltosi la scorsa domenica 14 aprile alla Pista Azzurra di Jesolo (VE) - con la conduzione di Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart.

Sono stati tantissimi gli ospiti che hanno popolato il nostro studio, in rappresentanza di tutte le sei categorie protagoniste del campionato. Nella Mini ROK, Emma Boschetto ha svelato agli spettatori com’è nata la sua avventura nel karting, stimolata dalla passione del proprio papà per le moto. Andrea Savoldelli, invece, ha deciso di mettersi in gioco nella Junior ROK per via dell’elevato numero di partecipanti, con l’obiettivo di migliorare le proprie abilità alla guida.

Prima presenza per Christian Giovanni Signoretta e Matteo Berruti, due giovani emergenti della categoria Super ROK. Come sempre, invece, nutrita la presenza di ospiti nel momento dedicato alla Shifter ROK: un’occasione per analizzare buone performance, ma anche errori dei protagonisti.

Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
14-05-2024
ROK CUP ITALIA, ROUND 3 - Il resoconto delle gare
La ROK Cup Italia torna in azione al Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS) per il terzo appuntamento stagionale. Anc... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS