La Nuova Zelanda si colora di Rok!

10-10-2013

La Rok Cup abbraccia nella sua grande famiglia anche la Nuova Zelanda. E’ stato raggiunto un accordo tra la dirigenza Vortex, promotrice e titolare della Rok Cup, e la Federazione Karting della Nuova Zelanda, per la fornitura dei motori Mini Rok. Questi ultimi equipaggeranno le importanti categorie Cadet e Junior Restricted, destinate a far crescere le giovani leve del karting neozelandese.
La Rok Cup allarga, così, ulteriormente la sua sfera d’azione in virtù di una partnership, quella con la federazione Neozelandese, di assoluto prestigio e risonanza, forte di un accordo di collaborazione che si articolerà nell’arco di sei anni, ad iniziare dal 2014.
La Mini Rok ha sfornato, nel corso degli anni, fior fior di giovanissimi talenti che, attualmente, calcano le piste internazionali, raccogliendo grandi risultati.
La partnership Nuova Zelanda-Rok Cup dovrà servire, anche, ad affinare il talento dei piloti neozelandesi che potranno vivere, così, l'esperienza di competere alla Rok Cup International Final.
Tutti i Rokker del mondo attendono di sfidare i colleghi e rivali neozelandesi!

WORLDWIDE NEWS
25-04-2024
A very contested first stage in ROK CUP Romania
During the weekend that has just ended, the opening round of the 2024 Romanian Karting Masters season, the seventh for the po... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS