MINI ROK A 8 ANNI. COME FARE?
In riferimento a quanto abbiamo già anticipato, relativamente alla possibilità di correre nella Mini Rok per i giovani piloti che hanno compiuto 8 anni, la CSAI ci ha inviato gli opportuni dettagli.
Adesso gli aspiranti Rokker potranno intraprendere il percorso che li porterà direttamente al primo round della Rok Cup 2016!
I giovani che hanno 8 anni compiuti e non posseggono la Licenza E 2015, devono frequentare obbligatoriamente il corso Federale di 2° livello (tenuto da istruttori abilitati dalla Scuola Federale), così da poter ottenere la Licenza D 2016. Quest’ultimo tipo di licenza permetterà loro di correre nella Mini Rok.
I corsi si terranno in piste distribuite su tutto il territorio nazionale tenuti, come detto, da istruttori federali appositamente qualificati.
Per visionare l’elenco dei circuiti, i nomi degli istruttori vi preghiamo di cliccare sul seguente link: http://https://www.csai.aci.it/index.php?id=775®=12768&cat=79&cHash=6eb17b1b10
Per avere ulteriori informazione dovrete contattare direttamente i circuiti e concordare con loro l’organizzazione del corso.
Adam Predescu seals the Micro ROK title in Bacau |
Kartingowi Mistrzowie Polski 2024 wyłonieni! |