COME SARÀ LA ROK CUP 2021

27-11-2020

La stagione Rok 2021 si presenta ricca di appuntamenti che daranno la possibilità a tutti i Rokker di scegliere le proprie sfide: a voi la scelta!


ROK CUP ITALIA

Ci sarà un grande campionato, la Rok Cup Italia, strutturato con più gare che si svolgeranno come sempre sui circuiti più belli del territorio. 
In occasione di tutte le prove della Rok Cup Italia scenderanno in pista tutte le categorie Rok: Mini Rok, Junior Rok, Senior Rok, Expert Rok, Super Rok e Shifter Rok; tutti i Rokker avranno quindi la possibilità di partecipare ad un campionato dedicato e concorrere al titolo di campione di categoria.
Ad affiancare la Rok Cup Italia ci sanno anche i gironi di Area Rok Cup Sud e Rok Cup Sicilia, con i rispettivi calendari.

CAMPIONATO ITALIANO ACI-ROK.
Il Campionato italiano ACI ROK sarà un campionato a sé e si svolgerà in tre weekend.
Nel Campionato Italiano ACI-Rok saranno impegnate la Senior Rok e la Junior Rok, con titolazione Aci, e la Mini Rok integrata nel programma dei weekend ACI senza averne la titolazione, come già avvenuto quest’anno.
Per queste 3 prove della Mini Rok sarà istituito uno speciale Trofeo con premiazione ad esso dedicata che lo renderà particolarmente significativo.

SUPER FINAL E NON SOLO.
La Rok Cup Superfinal sarà sempre l’evento più importante e atteso della stagione Rok, l’appuntamento che vedrà la sfida tra tutti i Rokker del mondo.
Nel corso della stagione, al ricco programma già messo in calendario, si aggiungeranno altre novità ed un altro prestigioso appuntamento di carattere internazionale.

STABILITÀ REGOLAMENTARE.
Oltre alla già annunciata novità riguardante l’utilizzo degli pneumatici LeVanto, la Rok Cup conferma la stabilità regolamentare che da sempre la contraddistingue. 

WORLDWIDE NEWS
10-06-2024
ROK Cup Austria - 1st Round Styriakarting 8.06.24
Erster ROK Cup Austria ist in den Büchern Spannende und faire Rennen in der Mini ROK und Junior ROK Kategorien im Rahm... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS