AL TROFEO LEOTTA DEBUTTA LA MINI E QUESTO WEEK END SI CORRE A VAL VIBRATA

02-12-2011

Nella seconda gara del Trofeo Leotta si raddoppia ed arriva anche la Mini Rok. Nella prima gara del trofeo siciliano erano scesi in pita gli Junior Rok con Lombardo che aveva vinto davanti al poleman Nifosi.


Nella seconda prova, disputatasi sulla pista di Favara ad Agrigento, è stato l’autore della pole Lo Cascio ad imporsi su Di Francesco.

Nella seconda del Leotta hanno fatto il loro debutto siciliano, come detto, i piloti della Mini Rok, tra questi a vincere è stato Marchica, davanti a Gagliano e Scannella. Sono queste le prove generali di Rok Cup 2012 per le categorie dei giovanissimi nella bellissima Sicilia. Siamo certi che la tradizione di forti piloti siciliani darà anche alla Rok driver di primo piano.

Questo weekend I Rokker potranno ancora sbizzarrirsi in pista, infatti parte il Trofeo Invernale di Sant’Egidio sulla pista abruzzese di Val Vibrata. Di scena ci saranno tutte le categorie Rok e vedremo molti dei protagonisti della stagione 2011 ancora in opera. Seguiteci perché vi aggiorneremo sull’esito del Trofeo con news e fotogallery di Marcello Angiolella.

WORLDWIDE NEWS
17-04-2024
ROK CUP ITALIA, ROUND 2 - Il resoconto delle gare
Dopo la tappa d’apertura dello scorso marzo, la ROK Cup Italia prosegue il proprio cammino con il secondo appuntamento ... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS