ROK Talk Show: grande seguito per il round 1 della ROK Cup Italia

20-03-2024

Dopo il primo appuntamento dedicato alla ROK Cup Winter Trophy dello scorso febbraio, prosegue il cammino del ROK Talk Show, l’immancabile programma web dedicato ai post-gara della ROK Cup, ormai giunto alla sua quarta stagione. Lo scorso giovedì 14 marzo, alle ore 21.00, è andato in onda sulla nostra pagina Facebook il secondo episodio dell’edizione 2024, con oltre 31.000 persone raggiunte (rilevamento del 19 marzo 2024).

Al centro dei riflettori è stata posta la tappa d’apertura della ROK Cup Italia, tenutasi domenica 10 marzo al Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS).

Con la conduzione di Mara Sangiorgio (giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart), sono stati numerosi gli ospiti presenti in studio grazie ai quali è stato possibile affrontare diverse e interessanti tematiche relative al karting e alla gestione delle gare. Achille Rea, vincitore della Mini ROK, per esempio, ci ha rivelato quale è stato il momento chiave della finale che gli ha permesso di conquistare la vittoria. Stefano Zamponi (Junior ROK), invece, ci ha dato modo di comprendere quali siano, nel concreto, le difficoltà che si vivono a centro gruppo, quando si partecipa a una gara con condizioni meteo avverse, causa pioggia. Ma non è tutto, perché tra i nostri ospiti abbiamo avuto anche Tyler Greenbury, pilota australiano che ha preso parte alla Expert ROK e che ha sorprendentemente ottenuto all’esordio un secondo posto in finale. Come sempre, in definitiva, gli argomenti trattati sono stati molti e appassionanti, relativi a tutte e sei le categorie scese in pista.

Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
25-04-2024
A very contested first stage in ROK CUP Romania
During the weekend that has just ended, the opening round of the 2024 Romanian Karting Masters season, the seventh for the po... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS