ROK Talk Show: spazio al round 4 della ROK Cup Italia
La stagione 2024 della ROK Cup Italia è arrivata al giro di boa con la quarta tappa disputata lo scorso 26 maggio, al South Garda Karting di Lonato del Garda (BS). Tutte le gare del weekend saranno il tema centrale della prossima puntata del ROK Talk Show, l’immancabile programma web dei dopo gara del monomarca by Vortex.
La conduzione dello show è, ancora una volta, affidata a Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, che analizzerà nel dettaglio i risultati dei piloti presenti in studio: David Moscardi, Alessandro Nanni, Giulio Manzoni, Alessandro Cereda e Mattia Finadri nella Mini ROK; Stefano Zamponi e Andrea Proverbio nella Junior ROK; Andrea Fiocco nella Senior ROK; Andrea Sorbello, Riccardo Pedrola e Luca Davì nella Expert ROK; Riccardo Martinello e Mattia Gafforelli nella Super ROK; infine, Gabriele Bensi e Massimiliano Pezzucchi nella Shifter ROK.
Il quinto episodio della stagione 2024 del ROK Talk Show è in programma giovedì 30 maggio, alle ore 21.00, su Facebook (iscriviti all’evento gratuitamente qui per ricevere una notifica) e, a partire dal 31 maggio, on demand sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul sito ROK Cup Italia. Non mancate!
Per chi non avesse ancora visto i precedenti episodi, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:
ROK Cup Italia 2025 – Novita’ categoria Mini ROK |
Rok Cup Festival na zakończenie sezonu |