Il ROK Talk Show fa il pieno di ascolti per round 4 della ROK Cup Italia

05-06-2024

La stagione 2024 del ROK Talk Show prosegue con un altro successo in termini di pubblico. Il programma web dedicato ai dopo gara della ROK Cup, infatti, ha raggiunto oltre 36.000 persone (rilevamento del 3 giugno 2024) in occasione del quinto episodio, andato in onda sulla nostra pagina Facebook lo scorso giovedì 30 maggio.

Ancora una volta, è stata la ROK Cup Italia la protagonista assoluta della puntata, con il resoconto del quarto appuntamento di campionato andato in scena lo scorso 26 maggio al South Garda Karting di Lonato del Garda (BS). Alla conduzione, come sempre, Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, con numerosi ospiti in studio a dispensare aneddoti e retroscena del weekend di gare.

Nella Mini ROK, il vincitore David Moscardi ha raccontato gli ultimi avvincenti giri della finale, dopo aver conquistato la pole position in qualifica e due vittorie nelle qualifying heat. Per quanto riguarda la Junior ROK, Andrea Proverbio ha spiegato quanto, per un rookie come lui, sia importante - ancor più che abituarsi alle maggiori performance rispetto alla Mini ROK - effettuare un adeguato allenamento fisico, da affrontare sia in kart sia in palestra.

Spazio, poi, alla storia di Luca Davì: dopo aver fatto il suo debutto assoluto nelle competizioni di kart - da “non giovanissimo” - tra i piloti della Senior ROK, l’italiano ha deciso di proseguire la propria avventura nella Expert ROK. Perché? La risposta - insieme ad altri interessanti aneddoti - la trovate nell’episodio 5 del ROK Talk Show, disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

WORLDWIDE NEWS
08-07-2024
ROK CUP AUSTRIA - Round 3 Styriakarting 6 Juli 2024
ROUND 3 ROK CUP mit Styria Karting Motorsportclub Bei tollen Sonnenschein und sommerlichen Temperaturen kämpften die... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS