ROK CUP SUPERFINAL, 19-22 OTTOBRE, SOUTH GARDA KARTING LONATO


Di seguito alcune informazioni:
- La gara si svolgerà dal 19 al 22 di ottobre presso il circuito South Garda Karting. Le finali si disputeranno di sabato.

Il weekend precedente, ovvero il 15 e 16 ottobre, sempre sul circuito di Lonato si svolgerà il Rok Cup Trophy: gara riservata alle sole categorie Rok e darà la possibilità ai Rokker provenienti da tutto il mondo di allenarsi prima dell’evento tanto atteso.

- Apertura registrazioni: Per i piloti qualificati (con posto riservato in quanto vincitori di un campionato o detentori di altro premio concordato con l’organizzatore) le registrazioni apriranno il 13 settembre; per i piloti wild card le registrazioni apriranno il 19 settembre.

- Chiusura registrazioni: per tutti i piloti le registrazioni chiuderanno il 23 settembre.

- Modalità di iscrizione: ON-LINE, a partire dalla data di apertura delle iscrizioni sarà possibile trovare il modulo online sul sito Rok Cup, sezione Rok Cup Superfinal. Pagamenti con carta di credito.

- Per chi fosse interessato c’è come sempre la possibilità di noleggiare il kart o il motore, sia per la Rok Cup Superfinal che per la gara del weekend precedente, il Rok Cup Trophy.  Tutti i dettagli li trovate sul sito Rok Cup nella sezione Rok Cup Superfinal.

- Accesso al circuito: al momento non ci sono restrizioni COVID. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative in vigore nei giorni di gara.


WORLDWIDE NEWS
09-08-2022
ROK CUP ITALIA, ROUND 7 - Il resoconto delle gare
Mini ROK Piccoli protagonisti e grande spettacolo nella Mini ROK, la categoria con motori uguali per tutti (forniti da Vorte... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS