NUOVI PNEUMATICI LEVANTO PER LA ROK CUP


Le nuove coperture LeVanto equipaggeranno tutte le categorie Rok, dalla Mini Rok sino alla Shifter Rok.

Prodotti dal noto costruttore di gomme italiano LeCont, gli pneumatici a marchio LeVanto sono stati testati con successo nei mesi scorsi e si sono rivelati affidabili e performanti. Il loro sviluppo è stato intenso e si è focalizzato per rendere perfetto l'adattamento alle diverse caratteristiche tecniche delle categorie Rok.

Il modello utilizzato per le categorie Rok, siglato LeVanto KRT, è il risultato di un accurato lavoro di ricerca e sviluppo svolto sinergicamente da realtà che vantano una grande esperienza nel mondo del karting.

Le gomme LeVanto KRT sono un prodotto esclusivo per il nostro monomarca e saranno disponibili nelle misure 10x4.00-5/11x5.00-5 per la categoria Mini Rok e 10x4.50-5/11x7.10-5 per tutte le altre categorie Rok.

Dal 2021 la Rok Cup, monomarca consolidato nel panorama kartistico internazionale, apprezzato e scelto dai kartisti di tutto il mondo, potrà quindi avvalersi di pneumatici affidabili, costanti e allo stesso tempo capaci di offrire prestazioni di altissimo livello.

Con l’introduzione degli pneumatici LeVanto la Rok Cup sigla un’ulteriore importante evoluzione all’insegna della qualità.

Le LeVanto saranno adottate nella Rok Cup 2021 e sono già disponibili.


WORLDWIDE NEWS
24-11-2020
LALINGA, DE GIORGIO E MONTANARO CAMPIONI ROK SUD 2020
Marco Lalinga è stato imprendibile in Senior Rok, ha vinto due finali e tre prefinali, lasciando al coriaceo Marco Nan... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS