Partners

about

Il prestigio e la credibilità di Vortex sono stati l’elemento trainante che ha catalizzato attorno al progetto Rok Cup partners di rilievo internazionale. Aziende leader nel settore non hanno potuto far a meno di accettare il nostro invito e si sono fatte coinvolgere totalmente, e con gioia, nel progetto Rok Cup. Così LeVanto, Bridgestone, OMP e ENI sono nostri partners attivi di tutte le attività Rok, in pista e fuori.

LEVANTO. A partire dal 2021 le coperture LeVanto equipaggiano tutte le categorie Rok, dalla Mini Rok sino alla Shifter Rok. Le gomme LeVanto, prodotte dal noto costruttore di gomme italiano LeCont, sono garanzia di affidabilità, costanza e prestazioni di altissimo livello.

BRIDGESTONE. E’ una delle aziende leader mondiali nella produzione di pneumatici di serie e nelle competizioni, ha affiancato la Rok Cup fin dagli arbori.

OMP. Fondata nel 1973, OMP nel corso degli anni è divenuta leader indiscussa nella produzione di abbigliamento e accessori per la sicurezza nelle competizioni automobilistiche e karting.
Campioni del calibro di Ayrton Senna, Michael Schumacher, Gerard Berger, Nigel Mansell, Tommy Makkinen, Juka Kankkunen e Carlos Sainz, hanno indossato OMP per vincere le sfide più spettacolari ed avvincenti.
Oggi OMP, con sede a Genova (Italia), grazie ad una forte filosofia aziendale volta all'innovazione e alla costante ricerca di soluzioni all'avanguardia, è sempre più leader mondiale nel motorsport.
Questo prestigioso marchio è dal 2016 partner della Rok Cup.

ENI. Partner del monomarca Rok Cup a partire dal 2021. L'olio Eni Kart 2T Racing Oil, estremamente performante e consigliato per tutti i motori della gamma Vortex, è la miscela utilizzata in tutte le categorie Rok.

WORLDWIDE NEWS
14-09-2021
ROK Talk Show: torna l’appuntamento web dedicato alla ROK Cup Italia
Ancora una volta sarà Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata (oltre che praticante a livel... [leggi tutto]
ARCHIVIO WORLDWIDE NEWS